too cool for Bill

giovedì, febbraio 08, 2007

Dinamica "archiviata"

E' tardi e domani mi devo alzare presto per ripassare per l'orale di Tecnica e Sperimentazione Aerospaziale... ma non potevo non postare sul fatto che ho passato Dinamica ... seppur fortunosamente e con una bella spinta da parte del prof, ma almeno uno dei 5 esami alla laurea triennale è andato.. ora siamo a -4 e domani a mezzogiorno, se ho una bella botta di culo, potrei essere a -3! Se così fosse andrei galvanizzato a fare l'esercizio di Scienza delle Costruzioni 2 venerdì!
Va beh, ora lasciamo spazio ai sogni... quelli veri, nel senso che vado a nanna perchè domani VOGLIO/DEVO ripassare l'iradiddio!
Bon blogosfera, fatemi i vostri migliori "In bocca al lupo" anche se questo orale si presenta all'insegna del caso e dell'incertezza e non è un'ironico gioco di parole... il fatto è che proprio oggi pomeriggio un amico che reputavo molto preparato in materia non è riuscito nell'impresa ed è stato mandato a casa! Anche se non conosco i dettagli so che posso passare se si accontenta di quello che gli dirò... sono pronto come non lo sono mai stato in questo esame, gli argomenti non sono ostici e, anzi, personalmente mi piacciono... lui non è stronzo ma se vuole sapere il dettaglio proprio su quello che la momento non ti passa proprio per la testa l'orale finisce e vai a casa mogio mogio... almeno così mi hanno raccontato... per cui, non mi resta che provare di persona, rimanendo calmo e cercando di far girare il cervellino al meglio....
OK OK.. vado a dormire sul serio che se no hai voglia come sono reattivo domani mattina alle 10! :-)
Ciao a tutti e come al solito: sperèm!
'notte, bYe,
Andy

Nessun commento: