too cool for Bill

mercoledì, marzo 21, 2007

Com'è ovvio... BRUCIA!

... eccoci di nuovo a parlare di cose poco piacevoli che succedono nel di-dietro degli studenti di Ingegneria Aerospaziale al PoliMI.
Proprio mentre sproloquiavo sui tempi biblici perchè uscisse il voto di MecAero... è arrivato con una bella sorpresa... è un 16.5 ... inutile dire che piangerò in cinese e in suomi per dimostrare che io quel punto per arrivare al 18 (già 17.5 -> 18) me lo potrei anche meritare... ;-)
A dire il vero anche il 18 mi sta stretto, ma se mi ha dato 'sto voto significa che mi ha valutato poco le domande di teoria... io quella materia la so meglio di 18 ma farò di tutto per levarmela perchè se l'avessi a luglio sarebbe ancora alto il rischio che fosse in concomitanza con quella BESTIA di Scienza2 che vorrei concentrarmi a studiare in questi mesi, per passare senza patemi...
uff.. da una parte sarei scornato per l'ennesima botta alla media... solo che non passare Scienza per colpa di un MecAero troppo vicino sarebbe molto più antipatico visto che è già successo in questa sessione.

Buona giornata a tutti, colleghi!
Andy

Nessun commento: